Per offrirti il miglior servizio possibile calorclimastore.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi il loro uso.

Carrello

  Nome SKU Prezzo Quantità Totale  
Prezzo totale prodotto:
Non hai selezionato una modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 

Siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci.

Indirizzo di spedizione

Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi indirizzo
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendità hanno la funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nella vendita online di beni proposti da CALORCLIMA al consumatore.

Titolare del Sito è Calorclima s.a.s. di Minichiello Michele & co. con sede legale in via Filette – 83035 Grottaminarda AV, iscritta nel Registro delle Imprese di Avellino, Partita IVA 02487450641

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Tutti gli acquisti di Prodotti effettuati attraverso il Sito dagli utenti che ad esso accedono sono regolati dalle presenti Condizioni.

Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite.

Il contratto stipulato tra Calorclima ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Calorclima. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento.

Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito www.calorclimastore.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che la rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei Prodotti stessi e ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di CALORCLIMA, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il Prodotto reale, in particolar modo riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei Prodotti e/o delle confezioni. In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, va sempre considerata la scheda prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da CALORCLIMA mediante una risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con CALORCLIMA e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.

L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali.

Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno ad esclusivo carico del Cliente.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Calorclima garantisce una veloce comunicazione al Cliente.

Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso e potrà essere annullato dando tempestiva comunicazione a info@calorclimastore.it e al numero 0825 426050, salvo evasione da magazzino già completata.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte disponibili, questa situazione verrà comunicata al cliente e l'ordine verrà inviato con i prodotti disponibili.

CALORCLIMA ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso.

In particolare, CALORCLIMA si riserva il diritto di non accettare proposte di acquisto e cancellare ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero qualora –(anche a seguito di confronto con il circuito che gestisce i pagamenti con carte di credito ) risultino anomalie nelle transazioni e nei mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente.

Modalità di Consegna

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente sulla conferma d’ordine e solo nelle zone geografiche trattate.

I Tempi di spedizione sono indicati nella scheda prodotto dell’articolo e possono comprendere tempi di produzione o di arrivo merce a magazzino. Per le isole minori o le località disagiate è previsto un supplemento da definire in fase d’ordine. 

Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in uno stato integro e perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco, oppure accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: (Es: "scatola danneggiata", "scatola aperta ", "scatola con dei fori", ecc.). Eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h "da ricevimento della merce"al seguente indirizzo info@calorclimastore.it. o con lettera raccomandata a Calorclima S.A.S, Via Pioppi 46. 83035. Grottaminarda (AV).

Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato e ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potra' essere preso in considerazione e rilascierà CALORCLIMA di ogni responsabilità di fronte al consumatore.

Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso, contattiamo il trasportatore per iniziare un indagine. Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso si applicca solo alle persone fisiche.

In conformità con gli articoli L. 120-20, il consumatore dispone di un termine di quattordici (14) giorni calendari per rinviare, a spese sue, i prodotti che non li convengono. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio dovrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente di CALORCLIMA e di seguito tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.).

Il prodotto dovrà essere rinviato all'indirizzo Via Pioppi 46. 83035. Grottaminarda (AV).

Saranno ripresi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d 'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivendita. Ogni prodotto che sarà danneggiato,che sia privo di cartellini o sigilli di garanzia, che sia stato usato, messo in funzione o di cui l'imballaggio d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, CALORCLIMA farà tutti gli sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di trenta giorni.

 

Newsletters

Inscriviti alla nostra Newsletter

  •  

    Via Pioppi, 46

    Grottaminarda

  •  

    0825 426050

    340 8632286

  •  

    info@calorclimastore.it

     

Orario di Lavoro

  • Lunedi - Venerdi: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
  • Sabato: 9:00 - 13:00 / Pomeriggio: Previo Appuntamento